Weekend ricco di servizi e impegni per la nostra Associazione

Oltre a garantire tutti i servizi che quotidianamente svolgiamo, nell’ultimo fine settimana siamo stati impegnati in tantissime assistenze sanitarie.

Venerdì 6 Ottobre, in occasione dell’inaugurazione del Planet-Aut, due nostri equipaggi hanno garantito assistenza sanitaria all’evento e allo spettacolo del comico Giuseppe Giacobazzi; inoltre, altri due equipaggi, hanno garantito assistenza sanitaria all’Oktoberfest di Villalunga e alla festa “I Mitici Anni ’90” al Parco del Liofante di Salvaterra.

Sabato 7, i nostri volontari hanno garantito l’assistenza sanitaria alla partita di calcio (cat. Primavera) dell’A.C. Reggiana 1919, alla partita casalinga di Serie B della Pallamano Casalgrande al Palakeope e nuovamente all’Oktoberfest di Villalunga.

Domenica 8 siamo stati impegnati con due equipaggi, uno in assistenza all’Under 15 maschile di Pallamano e l’altro alla partita di calcio dell’A.C. Casalgrande (1°categoria).

Sempre domenica, infine, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci e l’apertura del Seggio Elettorale per le votazioni del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi 3 anni.