Movimentiamoci Insieme
PROGETTO REALIZZATO!
Dei 7.322 servizi totali svolti nell’anno 2022, oltre 3.000 riguardano il trasporto e l’accompagnamento di persone diversamente abili o con difficoltà motoria. Ragazzi e anziani che, ogni mattina, i volontari accompagnano a scuola e ai centri diurni, riportandoli poi nelle proprie abitazioni nel tardo pomeriggio.
Questi importanti numeri, di contro, ci espongono sempre più alla necessità di cambiare i mezzi dedicati a questa tipologia di servizi, ovvero i pulmini e le automobili attrezzate con pedane sollevatrici per le carrozzine.
Da un’esigenza reale, ovvero la sostituzione del pulmino “EMA 12”, immatricolato 12 anni fa, ad oggi con oltre 230.000 km, e che inizia a manifestare problematiche serie di meccanica e comfort per gli utenti trasportati, nasce l’idea del progetto “Movimentiamoci Insieme”.
“Movimentiamoci Insieme” è un’iniziativa di raccolta fondi, promossa dalla nostra associazione, destinata sia alle aziende che ai cittadini e alla quale anche noi vogliamo partecipare, impegnandoci economicamente per poter raggiungere l’obiettivo; è palese, però, che come associazione di volontariato no-profit da soli purtroppo non possiamo riuscirci.
Alle aziende che sostengono l’iniziativa daremo inoltre la massima visibilità mediatica (giornali, social, ecc..) e pubblicitaria (con l’inserimento del logo aziendale sul mezzo).
Tutte le donazioni, sia da parte di privati che delle aziende, se fatte con mezzo di pagamento tracciato (assegno, Paypal qui sul nostro sito o bonifico bancario), sono fiscalmente deducibili.
Aiutaci a realizzare questo importante progetto per acquistare un pulmino che ci permetta di poter continuare a svolgere questi servizi fondamentali!
Per informazioni e per partecipare al progetto puoi contattare il Referente del Progetto Castagni Tiziano al numero 351/8431317 o tramite e-mail scrivendo a comunicazione@emilia-ambulanze.it
Per donare con Paypal o bonifico bancario clicca QUI (causale: Movimentiamoci Insieme)
Iniziative promosse a favore del progetto:
Stand raccolta fondi presso “Festa di Villalunga” dal 28 luglio al 15 agosto 2023
Tutte le sere, presso la “Festa di Villalunga”, sarà presente uno stand EMA con la possibilità di effettuare un’offerta libera.
“BRILLA…la maglia del GORILLA”
Ordina la t-shirt personalizzata con “BRILLA GORILLA” e il nostro logo “EMA and FRIENDS”!
Per taglie, colori e ordini clicca QUI