Una pizzata…in compagnia!
Venerdì 24 marzo si è tenuta, presso la nostra sede, una bellissima pizzata in compagnia.
Far parte di 𝗘𝗠𝗔 non vuole dire solo ed esclusivamente esserci sempre per il prossimo ma anche stare insieme, conoscersi e divertirsi…
Momenti come quelli che abbiamo vissuto la settimana scorsa sono importanti anche per fare squadra, fare gruppo e condividere tra noi .
𝗘𝗠𝗔 è una grande famiglia…se vuoi unirti a noi puoi farlo in qualsiasi momento!
Scopri come al link
https://www.emilia-ambulanze.it/diventa-volontario/



