Una pizzata…in compagnia!

Venerdì 24 marzo si è tenuta, presso la nostra sede, una bellissima pizzata in compagnia.

Far parte di 𝗘𝗠𝗔 non vuole dire solo ed esclusivamente esserci sempre per il prossimo ma anche stare insieme, conoscersi e divertirsi…

Momenti come quelli che abbiamo vissuto la settimana scorsa sono importanti anche per fare squadra, fare gruppo e condividere tra noi .

𝗘𝗠𝗔 è una grande famiglia…se vuoi unirti a noi puoi farlo in qualsiasi momento!

Scopri come al link ➡️https://www.emilia-ambulanze.it/diventa-volontario/