Un Defibrillatore per Veggia


E’ andata in scena Domenica scorsa, 29 Ottobre 2023 presso il Teatro De Andrè, la commedia in due atti “𝗠𝗶𝘀𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗲 𝗡𝗼𝗯𝗶𝗹𝘁𝗮’” a cura della compagnia Anna Di Stasio e promossa dalle associazioni culturali “Mo Si Recita” e “Campania in Cammino”.
Oltre 220 persone hanno assistito allo spettacolo, divertente e molto apprezzato, il cui ricavato è stato devoluto alla nostra associazione a sostegno del progetto “𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗙𝗼𝗿 𝗟𝗶𝗳𝗲”, progetto che ha l’obiettivo di dotare l’intero territorio comunale di Defibrillatori Semiautomatici Esterni ad uso pubblico.
L’importo è stato finalizzato per l’iniziativa “𝗨𝗻 𝗗𝗲𝗳𝗶𝗯𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗩𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮” e permetterà l’acquisto del DAE che sarà installato in questa frazione.
Ringraziamo di cuore la compagnia 𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗗𝗶 𝗦𝘁𝗮𝘀𝗶𝗼, le associazioni “𝗠𝗼 𝗦𝗶 𝗥𝗲𝗰𝗶𝘁𝗮” e “𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗖𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗼”, il 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗗𝗲 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲’ per l’ospitalità e la gestione dell’evento, l’𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 che da sempre supporta e sostiene i nostri progetti e 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗻𝘁𝗶 che hanno permesso l’ottima riuscita dell’iniziativa.











































