“Un Defibrillatore per Casalgrande” – Zona Parco Amarcord

Prosegue il progetto “𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗙𝗼𝗿 𝗟𝗶𝗳𝗲” con una nuova iniziativa per dotare la zona del 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗔𝗺𝗮𝗿𝗰𝗼𝗿𝗱 di un Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE) 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮 𝗰𝗵𝗶𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 in caso di emergenza.

𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟮 𝗔𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲, alle 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 presso il 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗟𝗶𝗼𝗳𝗮𝗻𝘁𝗲 (zona sportiva di Salvaterra), Proloco Casalgrande in collaborazione con la nostra Associazione organizza la 𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗯𝗲𝗻𝗲𝗳𝗶𝗰𝗲𝗻𝘇𝗮 “𝗨𝗻 𝗗𝗲𝗳𝗶𝗯𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲”.

Prenota il tuo posto, contattaci al numero 339/2667149 (anche tramite WhatsApp)

Ringraziamo fin da ora i 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 della 𝗣𝗿𝗼𝗹𝗼𝗰𝗼 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 per la bellissima iniziativa organizzata per rendere la zona del Parco Amarcord 𝘂𝗻𝗮 𝘇𝗼𝗻𝗮 𝗰𝗮𝗿𝗱𝗶𝗼𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Scopri il progetto “𝑪𝒂𝒔𝒂𝒍𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝑭𝒐𝒓 𝑳𝒊𝒇𝒆 ” al link: https://www.emilia-ambulanze.it/progetto/casalgrande-for-life/