Si inizia…Sabato!!!

Partirà questo sabato, 20 Aprile, il 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶/𝗲 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗶 𝟭𝟰 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗲𝘁𝗮’.

Con la prima lezione prenderà ufficialmente il via il corso 𝗚𝗘𝗠𝗔 (𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞 𝙀𝙈𝘼): tanti gli argomenti e le nozioni che i ragazzi/e potranno imparare frequentando il corso (chiamata al 118, manovre salvavita, disostruzione vie aeree, movimentazione dei pazienti, ecc…), il tutto unito a momenti di svago e di gioco.

𝗘𝗻𝘁𝗿𝗮 𝗮 𝗳𝗮𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗘𝗠𝗔: ti aspettiamo sabato, alle 15.30, presso la nostra sede in via S. Rizza n. 19 a Casalgrande.

Per informazioni:

Scopri di più sul Gruppo Giovani EMA (GEMA) al link: https://www.emilia-ambulanze.it/progetto/gema/