Primo corso BLSD per la Cittadinanza (progetto “Casalgrande For Life”)
Si รจ svolto ieri pomeriggio, presso la nostra sede in Via Santa Rizza 19 a Casalgrande, il primo dei due appuntamenti di formazione della Cittadinanza sull’utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico Esterno facenti parte del progetto “๐๐ฎ๐๐ฎ๐น๐ด๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฒ ๐๐ผ๐ฟ ๐๐ถ๐ณ๐ฒ”.
Formare piรน persone possibili all’utilizzo di questi importanti presidi salvavita puรฒ davvero fare la differenza per poter intervenire tempestivamente in caso di necessitร .
Queste sessioni sono state possibili grazie alla donazione di ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐น๐ผ๐ฐ๐ผ ๐๐ฎ๐๐ฎ๐น๐ด๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฒ che, in occasione della cena di beneficenza “๐๐ฏ ๐๐ฆ๐ง๐ช๐ฃ๐ณ๐ช๐ญ๐ญ๐ข๐ต๐ฐ๐ณ๐ฆ ๐ฑ๐ฆ๐ณ ๐๐ข๐ด๐ข๐ญ๐จ๐ณ๐ข๐ฏ๐ฅ๐ฆ”, aveva stanziato una somma per la formazione sull’uso del defibrillatore.
Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente Proloco e per ricordare che questo Sabato, ๐ญ๐ฐ ๐๐ถ๐๐ด๐ป๐ผ ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ฒ.๐ฌ๐ฌ, presso la ๐๐ฎ๐ป๐ผ๐ป๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ฆ๐ฎ๐ป ๐๐ผ๐ป๐ป๐ถ๐ป๐ผ, si terrร l’inaugurazione dei due Defibrillatori acquistati grazie ai proventi del pranzo di beneficenza del 4 Maggio scorso.
