Nuove donazioni!

Questa settimana abbiamo ricevuto, dall’𝗔.𝗖. 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗔.𝗦.𝗗. e 𝗚.𝗦.𝗗. 𝗕𝗼𝘆𝘀 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲, due importanti donazioni!

Grazie alla generosità delle due associazioni sportive abbiamo potuto completare l’acquisto di un importante presidio che, quotidianamente, utilizziamo per i servizi sociali e ordinari che svolgiamo.

La nuova sedia motorizzata, che si aggiunge alle altre già in nostro possesso, ci permetterà di poter svolgere in contemporanea i diversi servizi in cui è richiesto tale presidio…questo ci consentirà di dare una maggiore (𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦) risposta agli utenti.

A nome di tutti i Volontari e del Consiglio Direttivo un sentito grazie alle due associazioni per le importanti donazioni!