Inaugurazione DAE Sant’Antonino


Si è svolta ieri pomeriggio, presso la Farmacia Sant’Antonino, l’inaugurazione del Defibrillatore Semiautomatico Esterno acquistato con il ricavato dell’iniziativa “𝗨𝗻 𝗗𝗲𝗳𝗶𝗯𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗻𝗼”
Grazie ai proventi della cena di beneficenza del 27 Maggio scorso, organizzata dalla Parrocchia e dal Circolo ANSPI di Sant’Antonino, al contributo dei negozianti e dei cittadini della frazione, il presidio è stato donato al Comune di Casalgrande e da Martedì prossimo sarà installato nella teca (riscaldata e allarmata) situata tra la farmacia e gli studi medici, in via Statale 128/c
Il primo DAE pubblico del progetto “𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗙𝗼𝗿 𝗟𝗶𝗳𝗲”, promosso dalla nostra associazione, che ha l’obiettivo di dotare l’intero territorio comunale di questi presidi salvavita accessibili a chiunque.
Ringraziamo la Farmacia S. Antonino per aver accettato di ospitare all’esterno del proprio locale il presidio: da Martedì Sant’Antonino sarà una frazione cardioprotetta del Comune.
Ringraziamo di cuore la Parrocchia, il Circolo ANSPI, i negozianti e la cittadinanza per questo importante dispositivo donato alla collettività.






