Inaugurazione DAE Casalgrande – Parco Amarcord e Via Aosta
Si รจ svolta ieri sera, Lunedรฌ 28 Luglio, all’ingresso del Parco Amarcord di Casalgrande, l’inaugurazione dei due Defibrillatori Semiautomatici Esterni (DAE) installati grazie all’iniziativa “๐จ๐ป ๐๐ฒ๐ณ๐ถ๐ฏ๐ฟ๐ถ๐น๐น๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐๐ฎ๐๐ฎ๐น๐ด๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฒ”.
Il primo dei due presidi, acquistato con il ricavato della ๐ฐ๐ฒ๐ป๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ฏ๐ฒ๐ป๐ฒ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ฒ๐ป๐๐ฎ organizzata da Proloco Casalgrande (tenutasi il 12 Aprile), รจ stato installato proprio all’ingresso del ๐ฃ๐ฎ๐ฟ๐ฐ๐ผ ๐๐บ๐ฎ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐ฟ๐ฑ.
Il secondo dispositivo, acquistato con il ricavato del musical “๐ง๐ถ ๐ฐ๐ต๐ถ๐ฎ๐บ๐ฒ๐ฟ๐ผ’ ๐ฃ๐ถ๐ป๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ต๐ถ๐ผ” a cura della compagnia amatoriale “Parentesi Aperta” (tenutosi l’8 Febbraio) e con il ricavato del concerto “๐ฆ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐ฟ๐ฒ ๐ฒ ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐ฟ๐ฒ” a cura del duo musicale Roberto Valgimigli e Fabrizio Fornaciari (tenutosi il 22 Marzo) รจ stato installato in ๐ฉ๐ถ๐ฎ ๐๐ผ๐๐๐ฎ.
Con questa doppia inaugurazione sale a ๐ญ๐ฎ il numero di DAE installati nell’ambito del progetto “๐๐ฎ๐๐ฎ๐น๐ด๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฒ ๐๐ผ๐ฟ ๐๐ถ๐ณ๐ฒ”, promosso dalla nostra Associazione e patrocinato dal Comune di Casalgrande.
Erano presenti all’inaugurazione il Sindaco Giuseppe Daviddi, gli Assessori e i Consiglieri comunali, il Presidente e i Volontari di Proloco Casalgrande, la compagnia amatoriale “Parentesi Aperta” e Fabrizio Fornaciari.
๐ฅ๐ถ๐ป๐ด๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐ฐ๐๐ผ๐ฟ๐ฒ per queste bellissime iniziative che hanno permesso di installare i due presidi, rendendo Casalgrande un Comune sempre piรน ๐ฐ๐ฎ๐ฟ๐ฑ๐ถ๐ผ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐๐ฒ๐๐๐ผ.

