Grazie “Fredde Tentazioni”!

Si è svolta ieri, nell’ambito della 14° edizione della “𝗦𝗮𝗴𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼”, la presentazione dei tre manichini per l’addestramento sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare acquistati grazie alla bellissima iniziativa promossa dalla 𝗚𝗲𝗹𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗙𝗿𝗲𝗱𝗱𝗲 𝗧𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 di Casalgrande.

I presidi sono stati presentati alla comunità alla presenza del Sindaco Giuseppe Daviddi, dell’Assessore alla Sanità dott. Domenico Vacondio, del titolare della Gelateria Fredde Tentazioni Enrico Giaroli, del nostro Presidente Giuseppe Macaluso e di tanti Volontari dell’Associazione.

Un momento significativo nel quale abbiamo potuto ringraziare nuovamente Enrico, il suo Staff e tutti i clienti della gelateria per questa 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: i manichini saranno impiegati sia per l’addestramento dei 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶, sia per l’insegnamento delle manovre di rianimazione alla 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮.

Per l’intera giornata, infine, lo stand del nostro 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 è stato presente in Piazza Costituzione con 𝗴𝗻𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗳𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼, 𝘁𝗶𝗴𝗲𝗹𝗹𝗲, 𝘀𝗮𝗹𝘂𝗺𝗲 e 𝗯𝗲𝘃𝗮𝗻𝗱𝗲.

Esprimiamo la nostra riconoscenza a quanti sono intervenuti e cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente la Proloco e il Comune di Casalgrande per l’importante e fattiva collaborazione che da anni ci vede presenti nelle varie iniziative organizzate sul territorio.

Guarda la galleria immagini, clicca QUI