Fredde Tentazioni per EMA
È finalmente iniziato il weekend…ed è il 𝟯° 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗲𝘀𝗲!
Torna l’iniziativa promossa dalla gelateria 𝗙𝗿𝗲𝗱𝗱𝗲 𝗧𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 di Casalgrande, che ci aiuterà a dotarci di un manichino per l’addestramento sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare.
Acquistando il gelato o una torta, nelle giornate di oggi e domani, 𝗶𝗹 10% 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗮𝘀𝘀𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮’ 𝗱𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
Una bellissima iniziativa a sostegno della nostra realtà: 𝗙𝗿𝗲𝗱𝗱𝗲 𝗧𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 vi aspetta in Via Aldo Moro 1/A a Casalgrande!
