Emergenza Romagna

Ieri mattina un equipaggio della nostra associazione è partito per la 𝗺𝗮𝘅𝗶𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 che ha colpito, e sta tutto’ora colpendo, la 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮.

Il personale ha preso servizio nel ravennate, su indicazione della 𝗖.𝗢. 𝟭𝟭𝟴 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮, in supporto ai mezzi locali.

Altre disponibilità sono state date da 𝗘𝗠𝗔 nel caso in cui ci fosse ulteriormente bisogno.

Ringraziamo di cuore gli amici della pizzeria Faréna di Faenza che, al termine del turno, hanno gentilmente offerto un’ottima pizza ai nostri volontari per ringraziarli del servizio svolto.