Disostruzione delle Vie Aeree in Etร Pediatrica


La Scuola dell’Infanzia Paritaria e Nido “๐ ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฎ ๐ฉ๐ฎ๐น๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ป๐ถ”, in collaborazione con la nostra Associazione, promuove una serata informativa sull’importante tematica della ๐๐ถ๐๐ผ๐๐๐ฟ๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฒ ๐ฉ๐ถ๐ฒ ๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ฒ ๐ถ๐ป ๐๐๐ฎ’ ๐ฃ๐ฒ๐ฑ๐ถ๐ฎ๐๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฎ.
L’evento รจ ๐ด๐ฟ๐ฎ๐๐๐ถ๐๐ผ ed รจ aperto a ๐๐๐๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ฐ๐ถ๐๐๐ฎ๐ฑ๐ถ๐ป๐ฎ๐ป๐๐ฎ: dopo una prima ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ ๐๐ฒ๐ผ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฎ i partecipanti si cimenteranno con le ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐๐ฒ ๐ฝ๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ฐ๐ต๐ฒ su manichino, mettendo in campo quanto appreso e acquisire manualitร .
Queste serate, erogate dalla nostra Associazione, fanno parte del progetto “๐ฆ๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐ฒ’ ๐ฆ๐ฎ๐น๐๐๐ฒ” di Anpas Emilia Romagna, volto a sensibilizzare, informare e formare la cittadinanza sulle prime manovre salvavita da effettuare in caso di emergenza sanitaria, in questo caso riguardante i bambini.
- Data: Martedรฌ 11 Marzo 2025
- Orario: dalle 20.30 alle 23.30
- Luogo: Oratorio di Salvaterra (via I Maggio 123 – Salvaterra di Casalgrande)
Informazioni:
- 339/2667149 (whatsapp)
- segreteria@emilia-ambulanze.it
๐ฉ๐๐ผ๐ถ ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ฐ๐ถ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐ฒ?
Iscrizione obbligatoria, clicca QUI
