Cena di beneficenza “Un defibrillatore per Cadiroggio”
Si è svolta venerdì sera, 18 Novembre 2022, la cena di beneficenza a favore dell’iniziativa “Un Defibrillatore per Cadiroggio”, organizzata dalla nostra associazione e da Croce Rossa Italiana comitato di Castellarano.
Presso il circolo ARCI di Castellarano, oltre 100 persone ️hanno partecipato alla cena il cui ricavato sarà interamente impiegato per l’acquisto di un Defibrillatore Semiautomatico Esterno che verrà installato nel centro di Cadiroggio.
Ringraziamo di cuore tutte le persone intervenute perché è stato un vero successo
Un particolare ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Castellarano e ai colleghi e amici della Croce Rossa di Castellarano per l’ottima riuscita della serata…a dimostrazione che l’unione fa davvero la forza
Un sentito ringraziamento, infine, ad Andrea Ferox Ferrari per l’impegno e il lavoro svolto nell’organizzare la serata e al Circolo ARCI di Castellarano per averci ospitato e per aver contributo a favore dell’iniziativa.
Ma…non finisce qui…Già dalla settimana prossima dovremmo essere in grado di darvi altri importanti aggiornamenti sull’iniziativa… STAY TUNED!