Carnevale a Casalgrande!
In occasione del carnevale che si svolgerà 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟱 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼, iniziativa promossa da 𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒄𝒐 𝑪𝒂𝒔𝒂𝒍𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 e 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑪𝒂𝒔𝒂𝒍𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆, vi aspettiamo al nostro stand per una pausa golosa da condividere in compagnia.
Gnocco fritto e tigelle con salumi, frappe croccanti e bevande per tutti i gusti.
Un modo semplice (e buonissimo!) per stare insieme, sostenere la nostra associazione e vivere una bellissima giornata!
Passa a trovarci in 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟬.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬 e porta amici e famiglia…al resto pensiamo noi!
Ti aspettiamo!

