Benvenuti!
Lunedi 20 e Giovedì 23 Gennaio sono andate in scena le battute finali del 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼, iniziato lo scorso settembre, per i nuovi volontari della nostra Associazione.
Alcuni di loro, già operativi nei mesi scorsi con i servizi ordinari e sociali, superato l’esame teorico, hanno affrontato alcune 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗲 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶𝗺𝘂𝗹𝗮𝘁𝗲, nelle quali hanno dimostrato quanto appreso durante i 3 mesi di corso.
Da oggi potranno perciò dare inizio ai 𝘁𝘂𝗿𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 di emergenza-urgenza.
A tutti loro il nostro più 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗯𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 e il nostro più grande “𝒊𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐” per l’esperienza che si apprestano a vivere all’interno della nostra Associazione.
