…a ghè la Féra!

Entra nel vivo, da oggi, la 𝗙𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲: tradizioni, mercato, sport, enogastronomia, motori, cultura, fotografia, lunapark e musica animeranno il centro del paese 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮.

Come ogni anno 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶, a partire da questa sera e fino a Domenica, 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗻𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗳𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼, 𝘁𝗶𝗴𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲 𝗯𝗲𝘃𝗮𝗻𝗱𝗲.

𝗧𝗿𝗲 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗺𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 che vedranno il nostro “Gruppo Iniziative” impegnato 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴.𝟯𝟬…e 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 fino al termine della manifestazione 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮.

𝗥𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗺𝗼 l’Amministrazione Comunale e Proloco Casalgrande per l’invito e tutti i nostri Volontari che saranno impegnati allo stand e nell’assistenza sanitaria all’evento!

Scopri il programma completo della Fiera qui 𝘄𝘄𝘄.𝗽𝗿𝗼𝗹𝗼𝗰𝗼𝗰𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲.𝗶𝘁