Assemblea Ordinaria dei Soci

Si è svolta ieri sera, presso la nostra sede, l’𝗔𝘀𝘀𝗲𝗺𝗯𝗹𝗲𝗮 𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗦𝗼𝗰𝗶.

Oltre all’approvazione del 𝗯𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗻𝘁𝗶𝘃𝗼 e del 𝗯𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 dell’anno 2025, l’approvazione del 𝗯𝗶𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶𝘃𝗼 per il 2026, numerosi sono stati gli argomenti trattati nel corso della serata.

Importante e significativo il contributo portato dai Volontari presenti che, con diverse considerazioni, hanno dato vita ad un 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 in ottica di miglioramento.

La 𝗱𝗲𝗺𝗼𝗰𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮’, espressa nella sua forma massima attraverso l’Assemblea, è uno dei 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗶 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 su cui si basa la nostra Associazione e attraverso la quale emergono 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲, 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗲 e 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗶𝗲.