Esame teorico 25° Corso di Primo Soccorso

Con l’esame teorico, svoltosi ieri sera, si è concluso con successo il primo step del corso per 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶!

Un momento importante che segna l’inizio di un percorso fatto di 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗼, 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮’ e 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗮 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮 di mettersi al servizio della comunità.

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶/𝗲 per la serietà dimostrata e per aver affrontato questa prova con determinazione!

Ora si guarda avanti: il cammino continua con la 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 che si terrà Sabato 31.

Ringraziamo formatori, istruttori e tutor del nostro 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 per aver 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼, 𝗮𝗱𝗱𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗼 ed 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼 i discenti in questo primo importante passo.