Si torna a scuola!
Anche quest’anno siamo stati impegnati in un ๐ถ๐บ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ฎ๐ป๐๐ฒ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ด๐ฒ๐๐๐ผ con l’Istituto Comprensivo di Casalgrande.
Nelle scorse settimane gli studenti delle classi terze hanno trascorso alcune mattinate in compagnia dei nostri volontari per ๐ฐ๐ผ๐ป๐ผ๐๐ฐ๐ฒ๐ฟ๐ฒ la nostra associazione, ๐ฎ๐ฝ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ฒ come fare una corretta chiamata al 112 attivando la catena del soccorso e ๐ถ๐บ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ฒ le manovre salvavita che in caso di emergenza possono davvero fare la differenza.
Guarda la galleria immagini QUI
