Che fine settimana!

È stato un fine settimana 𝗿𝗶𝗰𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮’ quello che ci siamo lasciati alle spalle.

Alle quotidiane attività che svolgiamo, ovvero i servizi 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗼-𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶 (dialisi, dimissioni, ecc…), l’𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮-𝘂𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 che garantiamo 24 ore su 24 e l’𝗮𝘂𝘁𝗼𝗶𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗶𝗲𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮, nel weekend appena trascorso i nostri volontari sono stati impegnati nei servizi di 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 al Gran Premio “Emilia Romagna” di MotoGP e alla partita di calcio “Promozione Gir. B” allo stadio “R. Gottardi” di Casalgrande.

A questi servizi si è aggiunto, nella giornata di ieri, il nostro supporto al “𝟭𝟭𝟴 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮” per il rientro dei pazienti all’𝗢𝘀𝗽𝗲𝗱𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗟𝘂𝗴𝗼 𝗱𝗶 𝗥𝗮𝘃𝗲𝗻𝗻𝗮, dopo l’emergenza maltempo dei giorni scorsi che ne aveva visto l’evacuazione.

Un fine settimana che ci ha visti impegnati su svariati fronti e con un 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗶𝗲𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗶 𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲.

Tutto questo è stato realizzato grazie alla 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, all’𝗲𝗻𝘁𝘂𝘀𝗶𝗮𝘀𝗺𝗼 e allo 𝘀𝗽𝗶𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 dei nostri 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶.

A tutti un 𝗲𝗻𝗼𝗿𝗺𝗲 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 e i 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 per quanto fatto in queste giornate.