Che weekend!

Quello appena trascorso è stato un weekend che ha visto un notevole 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗶𝗲𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗲 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗶 da parte della nostra associazione.

𝗗𝗮 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶’ 𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮, 6 nostri volontari, hanno partecipato all’assistenza sanitaria presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in occasione del “𝗙𝗼𝗿𝗺𝘂𝗹𝗮 𝟭 𝗚𝗿𝗮𝗻 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮”.

𝗡𝗲𝗹 𝗽𝗼𝗺𝗲𝗿𝗶𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼, 12 nostri volontari hanno partecipato all’𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 𝗧𝗕 (trauma base), erogato grazie alla disponibilità di 6 volontari del Gruppo Formazione.

𝗡𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮, il Gruppo Iniziative, ha partecipato alla 1° edizione di “Sapori Panoramici”: un bellissimo evento organizzato da Proloco Casalgrande che ci ha visto presenti con uno 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗱 𝗱𝗶 𝘁𝗶𝗴𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲 𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼.

𝗦𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗶𝗲𝗿𝗶, un equipaggio di 3 volontari, ha prestato assistenza alla 𝟯𝟳° 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 “𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔 𝗧𝗜𝗠” 𝘁𝗿𝗮 𝗦𝗮𝘀𝘀𝘂𝗼𝗹𝗼-𝗖𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶 presso il Mapei Stadium, mentre 3 volontari del Gruppo Formazione hanno erogato un 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝘀𝗼𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗼𝘃𝗿𝗲 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗮𝘃𝗶𝘁𝗮 per il personale del centro estivo della Parrocchia di S. Antonino.

Tutte queste attività sono state effettuate 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗾𝘂𝗼𝘁𝗶𝗱𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝘂𝗿𝗻𝗶 di emergenza-urgenza, servizio di autoinfermieristica e servizi socio/ordinari.

Ringraziamo di cuore tutti i Volontari per lo 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼.