“Fredde Tentazioni” per EMA – 2° weekend dell’iniziativa

Questo fine settimana il gelato ha un gusto ancora più buono!

Con l’iniziativa della gelateria 𝗙𝗿𝗲𝗱𝗱𝗲 𝗧𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 di Casalgrande, 𝗶𝗹 𝟭𝟬% 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 𝘀𝗮𝗿𝗮’ 𝗱𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e sarà finalizzato all’acquisto di un manichino per l’addestramento sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare.

Un bellissimo progetto che ci accompagnerà fino a Settembre: 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝟯° 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗲𝘀𝗲, infatti, acquistando un gelato o una squisita torta, 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗮𝗶 𝗮𝗱 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 ad acquistare questo importante dispositivo.

Visita la pagina dedicata la progetto QUI