Inaugurazione DAE Veggia


Si è svolta ieri pomeriggio, presso la Farmacia Althea di Veggia, l’inaugurazione del Defibrillatore Semiautomatico Esterno acquistato con il ricavato dell’iniziativa “𝗨𝗻 𝗗𝗲𝗳𝗶𝗯𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗩𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮”.
Grazie ai proventi dello spettacolo teatrale “Miseria e Nobiltà” del 29 Ottobre scorso, promosso dalle Ass. Cult. “Campania in cammino” e “Mo…Si Recita”, al contributo dei cittadini e alla donazione economica del Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande, il presidio è stato donato al Comune di Casalgrande ed e stato installato nella teca (riscaldata e allarmata) situata davanti alla farmacia, in via Radici 30.
Il secondo DAE pubblico del progetto “𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗙𝗼𝗿 𝗟𝗶𝗳𝗲” promosso dalla nostra associazione, che ha l’obiettivo di dotare l’intero territorio comunale di questi presidi salvavita accessibili a chiunque.
Ringraziamo la Farmacia Althea di Veggia per aver accettato di ospitare, all’esterno del proprio locale, il presidio: da oggi Veggia è una frazione cardioprotetta.
Ringraziamo di cuore le associazioni culturali, il gruppo sportivo Virtus e la cittadinanza per questo importante dispositivo donato alla collettività.
Scopri di più sul progetto “Casalgrande For Life”, clicca QUI



