Esame di fine corso
Sabato 13 Gennaio sono andate in scena le battute finali del 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼, iniziato lo scorso settembre, per 15 nuovi volontari della nostra Associazione.
Operativi già nei mesi scorsi con i servizi ordinari, sociali e in affiancamento in servizio di emergenza-urgenza, superato l’esame teorico giovedì scorso, i nuovi volontari si sono trovati ad affrontare alcune prove pratiche simulate, nelle quali hanno dimostrato quanto appreso durante i 3 mesi di corso.
A tutti loro il nostro più grande benvenuto e il nostro più grande “in bocca al lupo” per l’esperienza che si apprestano a vivere all’interno della nostra associazione.
Guarda le immagini degli esami QUI





