Santa Barbara
Oggi, 4 Dicembre, è 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗮, patrona dei Vigili del Fuoco, “𝒑𝒓𝒐𝒕𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒑𝒆𝒓𝒊𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒆 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒐𝒗𝒗𝒊𝒔𝒂”
Al 𝗖𝗼𝗿𝗽𝗼 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗩𝗶𝗴𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗙𝘂𝗼𝗰𝗼 e a tutti i 𝗩𝗶𝗴𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗙𝘂𝗼𝗰𝗼 i nostri più sentiti auguri e ringraziamenti per l’importantissimo lavoro che svolgono, ogni giorno, 𝒓𝒊𝒔𝒄𝒉𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊
La fattiva collaborazione sui tanti servizi in cui ci troviamo ad operare insieme, caratterizzata sempre dall’alta professionalità, dalla gentilezza e dallo spirito di squadra, ci permettono di operare in sicurezza anche nelle situazioni più complicate.
𝗕𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗮!
