3° weekend del mese!

Stai pensando a come placare il caldo di questi giorni?…Te lo suggeriamo noi!

Un buon gelato alla Gelateria “𝗙𝗿𝗲𝗱𝗱𝗲 𝗧𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶” è quello che fa per te!

𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗮𝗻𝗮, acquistando il gelato, sosterrai l’iniziativa finalizzata all’acquisto di un manichino per l’addestramento sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare.

Ricordiamo che il 10% dell’incasso dell’intero weekend verrà devoluto dalla gelateria alla nostra associazione.

Grazie gelateria “Fredde Tentazioni“!