3° edizione “Grigliata dei Volontari”

Si è svolta ieri sera, presso la nostra sede, la 3° 𝒆𝒅𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 della 𝗚𝗿𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶: un momento di 𝗮𝗴𝗴𝗿𝗲𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 che ha visto la partecipazione di 𝟱𝟬 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 🔝

Momenti come questi, organizzati direttamente dai Volontari, hanno come obiettivo quello di 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮, 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼, 𝗿𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 e 𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝘇𝗮𝗿𝗲!

Durante la serata abbiamo festeggiato il compleanno di 𝗘𝘀𝘁𝗲𝗿, 𝗧𝗲𝗿𝗲𝘀𝗮 e 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮 e alcuni Volontari si sono esibiti in un divertente karaoke.

Un ringraziamento a tutti i Volontari che hanno 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 e 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 alla realizzazione di questa bellissima serata e a 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘁𝗼!