• bg-slider-home-classic

News

Buone Feste da EMA!

21 Dicembre 2020

Carissimi,

questo 2020 è stato un anno veramente particolare che ha messo tutti a dura prova.

Scoppiata la pandemia da Covid-19 i nostri rapporti sono cambiati e abbiamo perso quell'aspetto del "contatto fisico" di cui abbiamo necessariamente bisogno in quanto esseri umani. Come associazione abbiamo affrontato e stiamo ancora affrontando questo terribile nemico impiegando tutte le nostre forze e anteponendo, sempre e comunque, il nostro impegno, la nostra professionalità e la nostra solidarietà e vicinanza al prossimo.

Continuiamo a operare, con paura (abbiamo tutti una famiglia) e con costanza, per poter rispondere sempre "presenti" ad ogni richiesta o chiamata di aiuto. In questo anno la vostra vicinanza, il vostro affetto, il vostro aiutarci è stato motivo di orgoglio ed è stata forza motrice a fare sempre di più e a farlo meglio.

Voglio, a nome mio, del Consiglio Direttivo, dei Volontari e Dipendenti dell'associazione, ringraziare chi ci ha supportato con donazioni di dispositivi di protezione individuale, attrezzatura necessaria per poter operare in sicurezza.
Voglio ringraziare chi ci ha supportato con donazioni economiche a sostegno del progetto "Regalati Un'Ambulanza" o per l'acquisto di DPI.
Voglio ringraziare quanti, con un semplice messaggio di vicinanza, un commento sui social, un gesto di solidarietà, ci hanno fatto emozionare e sentire la propria vicinanza.
Voglio infine ringraziare le attività chi ci hanno coccolato in questo periodo offrendoci pizza, gelato, dolci, e tante altre prelibatezze e che ancora continuano a farci sentire "a casa" quando rientriamo in sede.

Grazie a tutti voi abbiamo "tenuto botta" e continueremo a tenere duro.

Auguro a voi tutti e alle vostre famiglie delle Serene Festività con l'invito, da parte nostra, al massimo senso di responsabilità al fine di contenere la diffusione del virus.

Un sincero e commosso abbraccio a quanti, per colpa di questo terribile nemico, hanno perso i propri cari; EMA si stringe al vostro dolore e vi porge le più sentite condoglianze.

Con l'augurio di tornare il prima possibile alla normalità e di poter tornare a stare insieme come prima, rinnovando gli Auguri di Buone Feste, vi saluto e vi abbraccio a nome di tutti gli operatori EMA.

Il Presidente
Giuseppe Macaluso

< Torna indietro

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Accetto la privacy policy