EMA Emilia Ambulanze è lieta di informare che torna la grande Festa d’Estate “EMA and Friends!”

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19, prenderà il via il 1° luglio prossimo, la tre giorni di festa al Parco del Liofante di Salvaterra giunta quest’anno alla undicesima edizione!

Come da tradizione anche quest’anno si potrà cenare al ristorante con menù tradizionale (primi e grigliata) o con gnocco e tigelle con salume (anche da asporto).

Nell’area concerti sarà allestita la birreria che entrerà in funzione, ogni sera, dalle 20.30

Ad animare le tre serate non potevano di certo mancare i concerti, completamente GRATUITI!

Venerdì 1 luglio si parte “giocando in casa” con Marco J Mammi e il suo “Vacca Ragas Tour 2022”. Sabato 2 luglio toccherà alla President Band con Willer Collura con lo spettacolo “Risate in Musica”, un insieme di musica e cabaret. Chiuderanno la kermesse i Ma Noi No, Nomadi Tribute Band, con il loro tour 2022 “Ricordando Augusto”.

Grande entusiasmo da parte degli organizzatori: “finalmente torniamo ad organizzare la nostra festa dopo 2 anni di stop. E’ per noi un momento importante per farci conoscere e per passare insieme tre serate in spensieratezza e allegria. Non ultimo, l’intero ricavato della festa verrà impiegato dall’associazione per contribuire al pagamento dell’ultimo pulmino allestito per trasporto disabili e recentemente acquistato”

Il presidente Giuseppe Macaluso esprime grande soddisfazione: “…nell’incertezza dell’attuale momento, con le normative relative alle restrizioni in costante mutamento, abbiamo voluto dare un segnale di ripresa che passa anche attraverso un momento di svago, dello stare insieme e del divertirsi…il tutto nel pieno rispetto delle normative per il contrasto della diffusione del Covid-19”.