• bg-slider-home-classic
  • bg-slider-home-classic
  • bg-slider-home-classic
  • bg-slider-home-classic
  • bg-slider-home-classic

News

Cena sociale 2019

8 Dicembre 2019

Si è svolta ieri, sabato 7 dicembre, l'annuale cena sociale della nostra associazione; occasione per ritrovarsi tutti insieme e augurarsi buone festività natalizie, oltre che ripercorrere i momenti che hanno contraddistinto quest'anno oramai al termine.

Durante la serata sono stati consegnati gli attestati di anzianità ai volontari che hanno raggiunto i 5, 10 e 15 anni di servizio.

--> Quest'anno si è deciso di non regalare ai volontari il solito omaggio natalizio ma bensì di destinare l'equivalente importo, di 1.500 euro, a favore del CORE di Reggio Emilia in ricordo dell'amico e volontario Ferrara Edmondo che recentemente ci ha lasciato: toccante il momento della consegna alla famiglia dell'attestato che avrebbe ricevuto Edmondo per i 5 anni di servizio, accompagnato dall'applauso e dalla commozione di tutti i presenti.

La serata si è conclusa con la consueta consegna ai partecipanti del nuovo calendario dell'associazione che racconta i primi 20 anni della nostra vita. Sarà possibile, per chi lo volesse, reperirlo anche al nostro stand presente oggi, domenica 8 dicembre, a Sant'Antonino in occasione dei Mercatini di Natale e domenica prossima, 15 dicembre, a Casalgrande.

Un ringraziamento all'amministrazione comunale di Casalgrande e al sindaco Giuseppe Daviddi per aver partecipato e aver ribadito la vicinanza dell'amministrazione alla nostra realtà. Un ringraziamento ai volontari della parrocchia di Salvaterra per la cena e per averci ospitato.

A breve tutte le foto nella gallery !

 

 

 

 

 

< Torna indietro

Instagram

Area prenotazioni

Se vuoi richiedere l'accesso scrivi a info@emilia-ambulanze.it

Iscriviti alla Newsletter

Accetto la privacy policy